Il marzo di teste fiorite

Care Teste fiorite, buon 1 marzo!!

Si apre oggi un mese intenso per chi semina teste come noi, per fare un po’ il punto della situazione vi propongo il calendario così potete, se volete, seguirci anche da vicino, qui a Venezia, nei vari corsi reali!

Ci occuperemo di autismo, filosofia per bambini, tecniche di narrazione per ragazzi. Per informazioni e iscrizioni [email protected]

L’autismo nella scuola per l’infanzia. Voce  

Secondo incontro del corso organizzato in collaborazione con la Fondazione Martin Egge e dedicato alla didattica inclusiva nello specifico rivolta a bambini affetti da disturbi dello spettro autistico nella fascia d’età 3-6 anni. Il mio intervento si intitolerà

Letture per occhi e orecchie. Il potere degli albi illustrati 

La singola giornata di corso costa 50 euro a persona, per informazioni e prenotazioni [email protected]

 

Svelamenti ludosofici.

Giornata di laboratorio e workshop con i Ludosofici dedicato alla filosofia per bambini con una speciale attenzione per la fascia d’età della scuola primaria.

E’ possibile seguire l’intera giornata con un contributo di 80 euro (75 per i soci teste fiorite), o solo il pomeriggio 14-18 con un contributo di 40 euro (35 per i soci teste fiorite).

Per informazioni e iscrizioni [email protected]

 

Luigi Dal Cin terrà il corso

La magica Pennabambina. Corso di tecniche di scrittura con Roald Dhal tra le righe.

Contributo: 90 euro, 80 per i soci teste fiorite.

Associarsi a Teste fiorite conviene, con la tessera annuale di 10 euro potrete seguire i corsi con diritto di precedenza nelle iscrizioni e con un contributo agevolato, inoltre riceverete la nostra bellissima borsa “Fioriscono solo le teste che si coltivano”.

Che aspettate?

Per iscriversi ai corsi e/o a Teste fiorite basta scriverci: [email protected] o chiamarci 3491367572.

Per i prossimi incontri seguiteci e diffondete la locandina!

 

Teste fiorite Consenso ai cookie con Real Cookie Banner