Teste fiorite a Radio Vanessa

A tutto avrei pensato, e vi assicuro che di pensieri ne faccio in continuazione, tranne che di finire in radio!

Però le cose, si sa, accadono a volte un po’ per caso e un po’ per destino e così un po’ per caso siamo state chiamate io e Cinzia, il braccio armato di Teste fiorite a raccontare la nostra attività di semina non-stop di fiori per teste da Radio Vanessa, ultima piccolissima radio che trasmette dal centro storico di Venezia.

Così ieri ci siamo divertire per un paio d’ore, all’interno della trasmissione “Il mondo di Vanessa”, insieme ad Alberto e Laura che ringraziamo, a raccontarci, cosa è e come è nata Teste fiorite e i prossimi incontri ed eventi.

Una bella occasione per noi per parlare ad un pubblico nuovo ma anche per sostenere questa sacca di realtà cittadina che, come le altre poche ma di qualità che Venezia ancora ha, merita di essere conosciuta e animata.

Tanto animata che…troverete da qui a giugno ogni martedì qualche “semino” di teste fiorite via radio…alle  17.00 il martedì “Il mondo di Vanessa” manderà in onda un paio di consigli di lettura firmati teste fiorite, poi seguiremo alcuni eventi speciali, come il 18 maggio la giornata dedicata a Don Milani che organizziamo in Querini con Franco Lorenzoni e Carla Ghisalberti.

E poi chissà che sa settembre…ma questa è un’altra storia e ve la racconteremo a tempo debito!

Se non siete riusciti a sintonizzarvi ieri ecco l’audio, speriamo perdonerete l’emozione e qualche strafalcione!

Cliccate di seguito e buon ascolto, aspettiamo le vostre impressioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.