Testefiorite booktuber. La nuova rubrica video

Care Teste fiorite,

ve la ricordate quella vecchissima pubblicità che diceva “Volevamo stupirvi con effetti speciali….”…?

Ecco, noi abbiamo voluto stupirvi con una nuova rubrica ad effetto speciale, soprattutto per me che, chi mi conosce dal vivo lo sa, sono molto ma molto allergica alla mia immagine.

Però, per teste fiorite sono disposta a fare questo ed altro 🙂

Quindi ecco a voi la nuova rurbica video di testefiorite booktuber via you tube!!

Video in cui vi racconterò come riconoscere i libri, le caratteristiche della varie tipologie, cosa sto leggendo, i libri che mi sono piaciuti di più e chi più ne ha più ne metta.

Una rubrica diversa e complementare al blog.

Non tratterò gli stessi libri e le stesse tematiche che troverete qui, vorrei che fosse una comunicazione diversa come richiede l’uso di un canale comunicativo molto diverso com’è quello video.

La rubrica inizia oggi e vi accompagnerà ogni venerdì sul nostro canale you tube, se non volete perdervi nessun video iscrivetevi al canale!!

Condividete i video e tutto ciò che vi interessa, mi aiuterete a far crescere l’attenzione e l’interesse verso la letteratura per l’infanzia!

Se avete suggerimenti per il giorno della rubrica, i temi che vorreste che trattassi, ecc. ecc. non esitate a scrivermi qui, nei commenti, sotto i video nei commenti, via fb o via mail, insomma, scrivetemi per qualsiasi cosa!!

La prima mini puntata è dedicata a che cos’è la letteratura per l’infanzia in pillole!

Buon video!

Teste fiorite Consenso ai cookie con Real Cookie Banner