Rinfrescati con i libri. Un pacco di libri per l’estate

Care teste fiorite per le letture estive abbiamo pensato di proporvi un’idea che ci è piaciuta un sacco, un’idea perfetta per genitori, nonni, zie, zii, amici e chi più ne ha più ne metta!
Una semina estiva a domicilio: un libro al mese da giugno a settembre scelti a seconda dell’età del lettore, e magnificamente reperiti e recapitati da Mammachilegge con cui abbiamo condiviso questo pensiero sulle letture estive!

Un progetto per sostenere chi con i libri per bambini lavora con passione e competenza come Mammachilegge e noi che da anni promuoviamo la lettura selezionando libri di qualità. Il valore aggiunto del pacco è la selezione dei titoli ad hoc per ognuno di voi, la sorpresa di riceverli a casa, le piccole sorprese che accompagneranno i libri.

4 libri, uno al mese da giugno a settembre, per 50 euro, 4 libri scelti appositamente per la vostra piccola testa fiorita di casa ed ogni mese recapitati a sorpresa!

Per informazioni scriveteci a [email protected] per aderire basta cliccare al link qui di seguito, le prenotazioni del pacco estivo vanno fatte entro il 15 giugno!
Passate parola!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!