Mangiaclassici. Uno spettacolo di formazione

Mangiaclassici è il secondo spettacolo di formazione che, insieme a Mangiaversi,  Alfonso Cuccurullo io vi proponiamo!

Si tratta di un modo fare formazione ma in un modo del tutto diversi, speriamo nuovo, ma soprattutto coinvolgente e, perché no, divertente.

L’abbiamo chiamato Uno spettacolo di formazione ed è esattamente ciò che dice il suo nome: più di un corso di formazione, più di uno spettacolo, è l’insieme di entrambe le cose che permetterà a chi seguirà lo spettacolo di assistere ad una performance che al suo interno porterà con leggerezza i contenuti della formazione.

Mangiaclassici vi condurrà nei meandri dei classici del canone letterario generalmente inteso e per ragazzi e ragazze insieme ad un degustatore professionista come Alfonso Cuccurullo e ad una cameriera d’eccezione come me che la cameriera non l’ho mai fatta in vita mia ma che da sempre mi metto al servizio della letteratura e dei suoi lettori e lettrici di ogni età.

Ci sarà da divertirsi e da emozionarsi, ve lo assicuriamo.

Crediamo tantissimo in questa idea e speriamo possa contribuire a rendere la formazione sempre più accattivante e potente e che possa così raggiungere sempre più persone e da lì sempre più bambini e bambine, ragazzi e ragazze.

Che ne pensate?

Lo spettacolo di formazione verrà organizzato su richiesta e saremo felici di farlo ovunque e per chiunque, per informazioni e preventivi potete scrivere a me a [email protected] o a [email protected].

Spettacolo per un pubblico adulti

Durata 1 e mezza, circa

Esigenze tecniche:

  • Buio in sala
  • Un piazzato luci 
  • Impianto audio di buona qualità 
  • Con mixer(posizionato sotto il tavolo )
  • per due radio microfoni ad archetto
  • Un tavolo 80 X 150 circa 
  • Una sedia 

p.s. Lo spettacolo di formaizone può trasformarsi anche in uno spettacolo-scoperta modulando la proposta per le scuole dal secondo ciclo della primaria alle secondarie.

Teste fiorite Consenso ai cookie con Real Cookie Banner